___UTILI SEGNALAZIONI DEI CITTADINI DI BUONABITACOLO___

PER LE BATTAGLIE SOCIALI PROMOSSE DAL COMITATO DIFESA CONSUMATORI , E' RICHIESTA LA TUA ISCRIZIONE NEL LIBRO SOCI .

DIFENDI I TUOI DIRITTI !

____________________________

Il tuo impegno sociale

" La mafia non è affatto invincibile , è un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio ed avrà anche una fine . "

Giovanni Falcone

La pagina <segnalazione dei cittadini> ha una duplice funzione :

-) sensibilizzare il Comitato Difesa Consumatori e gli organi istituzionali di Buonabitacolo a provvedere di rimediare in tempi celeri alle problematiche segnalate ;

-) sensibilizzare ed informare il Comitato Difesa Consumatori ad adottare i relativi provvedimenti , di natura civile e penale , a difesa dei cittadini stanchi e vittime di una illegalità diffusa che vige a Buonabitacolo in modo indisturbata , posta in essere da soggetti che ben si celano in forma privata o organizzata nell'anonimato, ma che con abilità danneggiano attività professionali , imprenditoriali , commerciali , associative , ecc , per il solo fine di arricchirsi a danno di chi , invece , con sacrifici cerca di condurre una vita normale nel rispetto del diritto positivo .

Le segnalazioni non saranno rese pubbliche

Scrivi commento

Commenti: 0